Noleggiare un minibus conviene!

Per trasportare nove persone occorrerebbero due auto: doppia spesa carburante, doppio costo di pedaggio, difficoltà di parcheggio e la necessità di tenersi sempre in contatto durante il viaggio per non perdersi di vista. Noleggiare un minibus risolve tutti gli inconvenienti, dimezza le spese e dà la possibilità di alternarsi alla guida tra più persone. Oltre alla tranquillità di non esporre la propria auto ai rischi di un lungo viaggio, lasciandola al sicuro in garage.

Fai subito un preventivo o chiama il numero verde 800 001 330 per scoprire tutti i vantaggi dei minibus MisterRent.it!

Noleggiare un pulmino 9 posti è divertente!

La vacanza inizia già alla partenza: una gita al mare con figli e i nipotini, una giornata a Gardaland con gli amichetti di tuo figlio ed i loro genitori, un weekend in una città d’arte con i compagni di università: qualunque sia la tua destinazione, con un minibus 9 posti a noleggio il viaggio sarà molto più divertente e coinvolgente.

Se vogliamo a tutti costi trovargli un difetto, sono proprio i 9 posti: a volte ne vorremmo di più! Ma 9 posti, compreso il conducente, sono il massimo numero di passeggeri consentiti per un veicolo con l’utilizzo della normale patente B.

Per il noleggio di un Pulmino 9 posti è prevista, al momento della prenotazione, una caparra di importo pari ad un terzo del preventivo di spesa.