Informazioni sulla perteza e rientro veicoli di Autonoleggio e noleggio furgoni - Milano, Novara, Vercelli - MisterRent.it
  • Mister Rent.it
  • Noleggiamo Auto e Furgoni
  • Formula il tuo preventivo ON-LINE!!

Partenza e Rientro Veicoli a Noleggio MisteRent.it

Cosa è necessario fornire al momento della partenza

Documenti

Al ritiro del veicolo presso MisterRent.it, viene formalizzato e firmato il contratto. Il cliente dovrà rilasciare i dati di un documento di identità per il riconoscimento e comunque di una patente valida e conseguita da almeno 12 mesi. In caso l’autista preposto ritiri il veicolo per una ditta o terzi, sarà messo a conoscenza delle responsabilità in solido per eventuali contravvenzioni e/o altro.

Deposito Cauzionale

Per poter noleggiare un veicolo presso MisterRent.it, è inoltre necessario il rilascio di un deposito cauzionale. Tale deposito potrà essere eseguito presso i nostri uffici tramite la prenotazione di addebito su Carta di Credito (è necessaria una carta di credito tradizionale, non essendo previsto l’uso di carte elettroniche, prepagate, carte di debito, Bancomat). Qualora, per qualsivoglia motivo, la prenotazione d’addebito non fosse possibile (eventuali blocchi banca emettitrice, malfunzionamento della carta stessa, credito residuo insufficiente), non sarà possibile ritirare il veicolo.

Orario ritiro

Il ritiro del veicolo prenotato potrà essere effettuato presso i nostri autonoleggi a partire dall’orario stabilito al momento della prenotazione, eventuali ritardi del Cliente che accorcino la durata del noleggio non daranno diritto a trattamenti diversi da quello stabilito al momento della prenotazione.

Eventuali ritardi o impossibilità di consegna di un veicolo, per motivi non imputabili al fornitore di noleggio, non daranno luogo al risarcimento di alcun danno.

Come viene consegnato il veicolo, come dovrà essere restituito

Il veicolo verrà consegnato pulito e in buono stato generale, con il serbatoio di carburante pieno (salvo diverse indicazione sul contratto di partenza). Ricordiamo che, come segnalato in contratto, il mezzo deve essere riconsegnato privo di rifiuti e/o materiale da imballaggio, in normale stato d’uso. Eventuali lavaggi straordinari e/o danni causati da incuria ti saranno addebitati alla riconsegna del veicolo.

Verifica dei dati riportati sul Contratto (stato mezzo, chilometraggio, livello carburante)

Sul Contratto di noleggio del veicolo vengono indicati i chilometri segnalati sul veicolo al momento della partenza, la data e l’ora, il livello di carburante, la presenza di accessori , l’eventuale abbattimento di franchigie assicurative. Verrà allegata inoltre una scheda riportante eventuali danni già presenti agli interni e/o alla carrozzeria del veicolo stesso. Sarà cura del Cliente verificare eventuali discordanze relative a questi dati prima di partire con il veicolo.

Orario rientro, eventuali oneri dovuti a ritardi.

Al momento del rientro del veicolo verrà eseguito il medesimo controllo fatto in fase di partenza. Il controllo prevede la segnalazione del chilometraggio effettuato, la data e l’ora esatta del rientro, il livello del carburante. Infine verrà controllato lo stato del veicolo e confrontato con l’allegato Scheda Danni. In caso il veicolo risultasse oltremodo sporco, tanto da pregiudicare il riscontro con l’allegato Scheda Danni, verrà addebitato il costo di lavaggio extra del veicolo noleggiato e il controllo del veicolo sarà eseguito una volta effettuato il lavaggio. Il Cliente avrà facoltà di attendere e presenziare al controllo del veicolo. In caso contrario rimane inteso che il Cliente autorizza il Locatore ad addebitare eventuali danni e/o difformità riscontrate sul veicolo successivamente.

Pagamento eventuali percorrenze extra, ritardi, danni e/o incuria.

Il Locatore garantisce la copertura assicurativa in linea con quanto previsto dalla normativa vigente. A tal proposito si precisa che i veicoli noleggiati presso la rete MisterRent.it.it sono provvisti di assicurazione RC Auto (massimale minimo € 5.0000.000,00) “Incendio e Furto” e “Kasko”, quest’ultime hanno una franchigia a carco del Cliente. La franchigia prevista è evidenziata nella pagina 1 del presente Contratto ed è relativa ad ogni singolo danno.

Restituzione del deposito cauzionale

Il deposito cauzionale, rilasciato al momento della partenza, verrà restituito una volta eseguito il controllo del veicolo da parte del personale addetto, qualora non siano stati riscontrati eventuali addebiti aggiuntivi (come specificato nel paragrafo precedente ) o quando questi siano stati regolarmente saldati.